yakkodesign
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceHomeUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Condividi questo topic su Facebook
Condividi | 
 

 Come hai scelto il tuo nickname

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yakko!
Yakko!
Manager

Messaggi : 344
Crediti Crediti : 9369
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.09.10
Età Età : 27

Come hai scelto il tuo nickname _
MessaggioTitolo: Come hai scelto il tuo nickname   Come hai scelto il tuo nickname XclockMar Set 07, 2010 7:14 pm

Come hai scelto di usare come nickname?

Raccontaci!
Torna in alto Andare in basso
https://yakkodesign.forumattivo.it
Pako
Pako
Contributor
Contributor

Messaggi : 7
Crediti Crediti : 5122
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.09.10
Età Età : 28
Località Località : Milano

Come hai scelto il tuo nickname _
MessaggioTitolo: Re: Come hai scelto il tuo nickname   Come hai scelto il tuo nickname XclockMar Set 07, 2010 7:42 pm

Bhe , che dire siccome mi chiamo Patrick ho deciso di usare la mia abbreviazione cioè Pako :).L'Idea mi è partita guardando un video su youtube di 2 ragazzi che si abbuffavano le 4 di sera/mattina con cose al dirquanto potrei dire schifose xD , ad esempio: Wrustel messo insieme alla panna e alla coca allo stesso tempo Malionese con Pane.. Un filippino , potrei dire come me si chiamava Patrick e allora io o deciso di chiamarmi MiticoPako, dopo mesi però sono entrato credo lo sai il nome.. in Forix Forum ma stavolta usando il nome Pako , adesso ormai sono abituato a scrivere questo nome nel nickname ma se me lo prendono non ci posso fare niente :P.

PS:Potevo tranquillamente usare i miei altri nickname: Pocket , Kenta e -Youya


^^
Torna in alto Andare in basso
xsync
xsync
News manager
News manager

Messaggi : 1
Crediti Crediti : 5366
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.09.10
Età Età : 27
Località Località : Genova

Come hai scelto il tuo nickname _
MessaggioTitolo: Re: Come hai scelto il tuo nickname   Come hai scelto il tuo nickname XclockMar Set 07, 2010 7:44 pm

XSync è l' abbreviazione di fleXSync, ovvero " Flexible Synchronous ", Sincrono Flessibile. Suona bene alla pronuncia e si lega bene al Background che ho sul mio sito.
Torna in alto Andare in basso
http://eghter.ace.st
Yakko!
Yakko!
Manager

Messaggi : 344
Crediti Crediti : 9369
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.09.10
Età Età : 27

Come hai scelto il tuo nickname _
MessaggioTitolo: Re: Come hai scelto il tuo nickname   Come hai scelto il tuo nickname XclockGio Set 09, 2010 10:28 am

Interessante!
Torna in alto Andare in basso
https://yakkodesign.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Come hai scelto il tuo nickname _
MessaggioTitolo: Re: Come hai scelto il tuo nickname   Come hai scelto il tuo nickname Xclock

Torna in alto Andare in basso
 

Come hai scelto il tuo nickname

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yakkodesign :: Other and other ::  :: Bacheca-
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni
Translations Cloud - create a multilingual forum